PROFILO

Lo studio ABS Law nasce, nel panorama dell’offerta legale nazionale, per iniziativa di tre professionisti che hanno avvertito l’esigenza di unire le proprie competenze ed esperienze (principalmente nei rami del diritto civile, societario, commerciale e fiscale) al fine di offrire un servizio concretamente innovativo di consulenza ed assistenza legale, orientato alla media imprenditoria italiana, senza trascurare il cliente privato.

Con passione e determinazione lo studio mette a disposizione il suo know-how per offrire una consulenza a largo raggio, proponendosi quale punto di riferimento al cliente per aiutarlo ad affrontare e risolvere le diverse problematiche di un’economia in rapido cambiamento, offrendo soluzioni concrete all’ attività di impresa, sia a livello nazionale che internazionale.

Con tutti i referenti, siano essi privati o aziende, i professionisti dello studio offrono un’alleanza strategica basata sulla fiducia e sullo scambio di opinioni in un confronto aperto, con l’obiettivo di identificare le problematiche e le esigenze del cliente e di costruire insieme a questo una pronta ed efficace risoluzione delle stesse.

Comune scopo condiviso di tutti i professionisti di ABS Law è la difesa degli interessi del cliente. Lo studio svolge da anni la sua attività offrendo la sua consulenza sia nelle quotidiane problematiche legali, dal privato all’impresa, che in operazioni economiche complesse e di più ampio respiro.

Specializzando la sua consulenza in vari settori economici, lo Studio Abs Law assiste da sempre aziende italiane che operano sia nel mercato italiano che all’estero, così come imprese straniere che vogliano investire in Italia, grazie alla conoscenza dei mercati e delle legislazioni di riferimento, nonché ad un’organizzazione di supporto agile e tempestiva nell’intervento.